Tavoli da matrimonio: come organizzarli

  • Ultima modifica dell'articolo:27 Gennaio 2023
Al momento stai visualizzando Tavoli da matrimonio: come organizzarli

Rotondo, quadrato, imperiale? Come sarà il tavolo del tuo matrimonio? Come disporrai i posti a sedere? A tutto questo ci pensiamo noi! Ma se vuoi avere un’idea di partenza ecco una piccola guida che può fare al caso tuo.

Tavoli rotondi

Sono i tavoli che riescono a contenere più persone e tutti possono stare di fronte a tutti. Per cerimonie numerose e sale spaziose sono l’ideale perchè possono comprendere sia le varie portate del menù, sia le decorazioni floristiche.

Tavoli imperiali o unici

Un’unica tavolata che comprende gli sposi e anche tutti gli ospiti. Un’idea per matrimoni e cerimonie intime, con cui festeggiare come si fosse tutti un’unica famiglia. Se gli invitati son pochi allora è l’ideale che fa per te, altrimenti puoi pensare di separare due tavolate imperiali in parallelo.

Tavoli rettangolari

I più comodi e classici ma attenzione a non avere mai un capotavola, così da portare tutti gli invitati a sentirsi a proprio agio. Ideali soprattutto per nozze rustiche e famiglie mediterranee che amano la convivialità.

Hai bisogno di aiuto per organizzare il tuo grande evento? Affidati alla nostra creatività e attenzione chiedendoci un preventivo. Ti aiutiamo noi.

Lascia un commento